Rossella

Mi presento, sono Rossella, titolare dell'azienda. Sono cresciuta in questa azienda incredibile creata da mio padre nel 1978 a Trezzo sull'Adda (MI), abbiamo lavorato molto per mettere a disposizione dei nostri clienti uno Showroom di oltre 4.000 metri quadrati.
A tutti i visitatori e agli acquirenti, La Tre Erre offre una vastissima scelta di mobili e arredamenti moderni e classici: cucine, soggiorni, salotti, camere da letto, camerette e bagni.


Barbara

Mi presento, sono Barbara, lavoro in questa azienda da diversi anni e sono un Architetto.

Insieme ad uno staff molto affidabile e dinamico seguo il cliente dall’accoglimento ascoltando le sue esigenze, aiutandolo a trovare il prodotto adatto e occupandomi del progetto che seguo fino alla consegna dei mobili.

Sono molti anni che svolgo questo lavoro e per essere al passo con i tempi è necessario aggiornarsi in continuazione; cambiano le mode, le forme e i colori, i materiali si evolvono e ne nascono sempre di nuovi.


Clelia

Ciao sono Clelia.

Sono trascorsi molti anni da quando ho iniziato questo percorso e mi accorgo solo ora che da 28 anni coltivo la mia passione: l’arredamento d’interni.

Mi sono diplomata in tecnico industriale del legno e del design d’interni all’istituto tecnico di Lissone.

In questa azienda mi occupo di progettare ambienti fornendo il mio supporto con sviluppi di nuovi concetti e nuovi materiali.
La praticità, la funzionalità e l’eleganza fanno parte del mio essere, per questo accolgo i miei clienti con una semplice chiacchierata conoscitiva.
Insieme a te sceglierò materiali e colori aiutandoti a capire le differenze in base alla mia conoscenza.
Grazie ai miei istinti creativi e geniali, che saranno in simbiosi con i tuoi gusti e le tue esigenze, troveremo insieme la soluzione giusta per te. In questo modo non esisterà quindi una casa arredata da me uguale ad un’altra.

Cito una poesia che dice:” La casa è il vostro corpo più grande. Vive nel sole e si addormenta nella quiete della notte; non è senza sogni” (Kahlil Gibran).


Luisa

Sono Luisa un’arredatrice d’interni de La Tre Erre di Trezzo sull’Adda e faccio parte di questo bellissimo staff dal 2008.

La mia esperienza nasce da un’attività in proprio come produzione e vendita al pubblico di mobili e divani, con esposizione in Belgio.
In seguito spinta dal desiderio di tornare in Italia, ho aperto uno showroom di mobili a Milano.
Pensavo di andare in pensione e invece la passione che ho sempre avuto per il mio lavoro, mi ha portato ad accettare di collaborare con la Tre Erre.

Mi ripeto: sono contenta di far parte di questo staff e, soprattutto, la soddisfazione maggiore è realizzare il sogno dei clienti che si rivolgono a me.


Silvia

Ciao sono Silvia, sono una interior designer de LA TRE ERRE dal 1999.

Sin da piccola coltivo la passione per il disegno a mano libera e quello tecnico, così la mia scelta fu quella di diplomarmi all’istituto statale d’arte di Monza come designer, con la specializzazione nel settore arredamento.

Dal 1999 sono entrata a far parte di questa azienda, che mi ha cresciuto e insegnato moltissimo, permettendomi ancor di più di entrare in questo mondo che mi ha sempre affascinato: l’arredamento.
La mia inclinazione di ascoltare le esigenze del cliente e racchiuderle in un progetto fatto su misura per lui, alimentano questa mia soddisfazione e passione per il mio lavoro ogni giorno, a cui non deve mancare anche la fantasia e l’immaginazione.

In questi 19 anni alla Tre Erre sono stati tantissimi i clienti con cui ho progettato e realizzato l’arredamento dei loro sogni, capendo i loro gusti e consigliandoli su materiali e colori.
Ho cercato di capire le esigenze di single, coppie o famiglie con figli, guidandoli passo dopo passo alla realizzazione del loro capolavoro.
Cerco la perfezione in ogni progetto e, soprattutto, che venga montato a regola d’arte come fanno i nostri montatori.

Arredare è un'arte.
Accostamenti di forme, colori e gusti rendono armoniosi gli ambienti della tua casa.
La ricerca di tendenze e novità rendono il mio lavoro ancora più interessante e creativo.


Stefano

Sono Stefano uno degli arredatori d’interni de La Tre Erre.

La mia passione per l’arredamento nasce fin da piccolo con l’industria dei miei genitori, dove ho approfondito la conoscenza dei materiali per la realizzazione dei mobili e, in seguito, la passione per la progettazione di arredi.

Ho frequentato l’istituto statale d’arte di Cantù dove ho conseguito il diploma di arredatore d’interni.
Subito dopo ho lavorato presso un’industria della Brianza di mobili dove, insieme ad altri architetti, si sviluppavano nuovi prototipi che venivano poi realizzati e inseriti in varie esposizioni.
Da lì nasce la mia voglia di stare a diretto contatto con la clientela, cercando d’ interpretare le loro richieste e i loro gusti e dando la mia competenza nella realizzazione di una casa su misura.

Collaboro con La tre Erre da oltre 25 anni dove offro alla clientela la mia professionalità ed esperienza, partendo dal progetto alla scelta dei materiali e colori.
Il mio lavoro non si ferma qui, vado a casa dei clienti per eseguire il rilievo misure e rivedere insieme a loro gli spazi da arredare e le loro esigenze.

La passione per il mio lavoro è il motore che tiene vivo il mio entusiasmo per realizzare sempre nuovi ambienti personalizzati.

LA TRE ERRE S.R.L Via F. lli Bandiera 1, 20056 Trezzo sull'Adda (MI) 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Tel. 02 92005611

Seguici su:

 telefono02 92005611email iconaSCRIVICI:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 icona telefono02 92005611