Bello o comodo? Entrambi!

disposizione divano1 la tre erre milano bergamo min

Se hai la fortuna di avere un living abbastanza ampio, come puoi vedere in questa foto, la presenza di tre divani crea una zona molto accogliente adatta a ricevere ospiti e ad avere un comodo spazio adibito alla conversazione e al relax. In questo caso, nella scelta del divano, devi soffermare la tua attenzione anche sul retro dello stesso perché deve avere qualche gradevole dettaglio, schienali non troppo alti e non dare un senso di chiusura.

Nell’impossibilità di poter inserire all’interno del tuo soggiorno tre divani, puoi optare per una composizione più aperta e utilizzare dei pouf molto comodi come poggiapiedi ma anche utili posti a sedere facilmente spostabili.

disposizioni divani2 la tre erre milano bergamo min

Non sempre gli spazi interni ti consentono di fare le scelte desiderate ma le soluzioni alternative possono essere comunque molteplici, gradevoli e comode come quella del divano con penisola o con chaise longue; una scelta un po’ più personale, pensata soprattutto per la comodità del padrone di casa e dove il divano va orientato verso la parete della televisione e del camino e la chaise longue posizionata a destra o a sinistra.

Ma cosa puoi fare se il tuo soggiorno consente di inserire un solo divano 3 posti ma desideri poter allungare le gambe?

disposizione divani3 la tre erre milano bergamo min

Ti consiglio i divani che hanno al loro interno un semplice meccanismo relax che permette alle sedute di allungarsi e trasformarsi per poterti distendere.

La scelta del divano dipende soprattutto dallo spazio a tua disposizione ma, anche se l’unica soluzione fosse quella di un divano lineare e non troppo ingombrante, l’importante è che si inserisca perfettamente nel tuo soggiorno, che rispecchi i tuoi gusti e sia comodo…esageratamente comodo!!!

LA TRE ERRE S.R.L Via F. lli Bandiera 1, 20056 Trezzo sull'Adda (MI) 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Tel. 02 92005611

Seguici su:

Reg. imprese 03821410150 – REA MI-869161
P. IVA 03821410150 - Cap. Soc. € 109.200,00 i.vi
Privacy e Cookie Policy