Come rinnovare casa, senza ristrutturare, in poche e semplici mosse

 

Con il passare del tempo, infatti, si risveglia in noi la voglia di cambiamento e magari diventiamo un po' critici nei confronti di casa nostra...

Dobbiamo capire quali siano le necessità che ci spingono a voler rinnovare casa nostra: cosa è cambiato?

Il nostro stile o le nostre esigenze? Abbiamo bisogno di più minimalismo o di più spazio?

Apprezzala nuovamente con poche semplici mosse, INIZIAMO!

 Poltroncine

DECLUTTERING

Il primo consiglio che ti diamo è di fare un bel decluttering, come consiglia Marie Mondo nel suo libro Il Magico potere del RiordinoElimina il superfluo: svuota l’intera stanza, tutti i cassetti e i mobili che contengono anche piccoli o grandi oggetti di cui magari ti sei scordato.

MOODBOARD

Mettiti al centro della stanza vuota e riflettiamo: adesso che sappiamo a cosa aspiriamo dobbiamo creare una moodboard, una tavola d'ispirazione, che esprima quello che vorremmo provare entrandoci e rilassandoci, magari bevendo un bel calice di vino rosso!

I MOBILI

E' fondamentale anche concentrarci sui mobili e chiedersi: quali vogliamo tenere? Quali magari sono più usurati e possiamo cambiare? Oppure individua quelli che sono troppo diversi dallo stile che stai ricercando e devono essere cambiati!

BUDGET

Parliamo ora di quanto vorresti spendere: saperlo subito ci permetterà di sapere su cosa preferiamo investire, che sia un divano nuovo o piccoli complementi d'arredo che modifichino la visione totale dell’ambiente, come tavolini o librerie.

LA TRE ERRE S.R.L Via F. lli Bandiera 1, 20056 Trezzo sull'Adda (MI) 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Tel. 02 92005611

Seguici su:

Reg. imprese 03821410150 – REA MI-869161
P. IVA 03821410150 - Cap. Soc. € 109.200,00 i.vi
Privacy e Cookie Policy