IL DIVANO..... e i meccanismi che lo trasformano per avvolgerti nel puro relax

Quando progettiamo la vostra casa abbiamo una grande responsabilità….aiutarvi a trovare il benessere per accompagnarvi giorno dopo giorno alla scoperta del puro piacere e del relax.

 Per questo la scelta del divano è fondamentale e bisogna conoscere i  prodotti che sono  in continua evoluzione

 divano1

Grazie a soluzioni e tecnologie innovative si può  puntare a una qualità sempre più alta dei materiali, dei meccanismi, delle finiture, per ridefinire costantemente i confini del confort ; un percorso che si unisce alla ricerca di un gusto estetico raffinato, capace di creare atmosfere di vita quotidiana che evidenziano una forte impronta di stile.

SEDUTA MOBILE

Ogni seduta scorre su ruote antisdrucciolo. Sotto la seduta, una barra centrale, consente la regolazione della forza necessaria allo scorrimento. In base al peso dell’utente o in base alle sue preferenze la seduta può avanzare più o meno facilmente a seconda che il volantino di regolazione venga avvitato o meno.

 

divano3

POGGIA PIEDI

Con alcuni divani la zona living può essere sempre in movimento grazie alla concezione modulare del pouf che può essere agganciato a destra o a sinistra del divano  ottenendo una rilassante chaise longue reversibile.

                                                                                                                                                                             divano4

POGGIA TESTA

Per chi desidera appoggiare la testa in posizioni differenti i poggiatesta sono utili se singolarmente inclinabili in posizioni diverse per ogni esigenza .

CHAISE LONGUE 

Esiste la possibilità di abbinare la chaise longue ai meccanismi relax nelle versioni fisso ed elettrico aggiungendo il movimento dello schienale anche con telecomando. Da non dimenticare: scegliere divani che non debbano essere allontanati mai dal muro quando si desidera abbassare lo schienale  in posizione relax.

divano5

CHAISE LONGUE CONTENITORE

Basta sollevare la chaise longue, posizionabile a destra o sinistra del divano, per avere a disposizione un capiente vano contenitore in cui riporre coperte, cuscini e qualsiasi altro oggetto.

divano6

IMPIANTO DI DIFFUSIONE STEREO

L’angolo del divano può essere dotato di un tecnologico impianto di diffusione stereo incorporato e una docking station dove è predisposta la base aggancio per i-phone, i-pod o qualunque altro dispositivo che possa essere collegato tramite bluetooth o porta usb, oltre naturalmente all’uscita aux

divano7

COMPOSIZIONE LIBERA DEGLI ELEMENTI

Esistono sistemi di sedute che permettono di comporre liberamente gli elementi in base hai movimenti della giornata : lavoro, relax, serata con amici e ospitalità per la notte.

Sedute e pouf componibili a piacere associano leggerezza e flessibilità ; elementi schiena-fianco reversibili destra e sinistra per cambiare verso.

divano9

divano8

DIVANI LETTO

Di giorno, ma anche di notte , quando le chiacchiere e la televisione lasciano il posto al meritato riposo, il divano si trasforma in un pratico e comodo letto: questo è il momento di pensare soprattutto  alla qualità e al benessere del nostro riposo  investendo nelle caratteristiche tecniche del prodotto.

Con movimenti agevoli dello schienale e successivo svolgimento della rete, la struttura diventa un comodo letto senza rimuovere alcun cuscino: la rete è generalmente in acciaio ad alta resistenza con telaio portante.

 Nella zona del piano seduta sono montate le cinghie elastiche per conferire alla seduta maggior morbidezza.

I materassi devono rimanere sempre in posizione in fase di apertura grazie ai fermi in velcro che ne impediscono lo slittamento;  in poliuretano espanso sono disponibili in diverse altezze 13/14/ fino a 18 cm….ancor meglio associare all’espanso una densità sostenuta o  uno strato di memory . Volendo il massimo del relax  aggiungere  delle doghe di legno.

In diversi modelli all’interno dello schienale si trova un vano dove poter riporre comodamente i guanciali dopo l’uso. Tutto rimane in ordine e a portata di mano, pronto per la prossima trasformazione in letto.

divano10

SISTEMI DI SOLLEVAMENTO PER PULIZIA

Esistono sistemi per sollevare il divano letto e spostarlo risparmiando tempo e fatica. Azionando delle leve a scomparsa tra i bracciolo e seduta, scendono quattro robuste ruote gommate che alzano la struttura senza il minimo sforzo . Pulire sotto il divano o spostarlo diventa facile e comodo.

LA TRE ERRE S.R.L Via F. lli Bandiera 1, 20056 Trezzo sull'Adda (MI) 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Tel. 02 92005611

Seguici su:

Reg. imprese 03821410150 – REA MI-869161
P. IVA 03821410150 - Cap. Soc. € 109.200,00 i.vi
Privacy e Cookie Policy